[Gfoss] qgis package

Micros micros a bresciaonline.it
Lun 19 Gen 2009 12:28:45 CET

> Personalmente, ad una rapida occhiata ho riscontrato qualche problemino
> con il compositore di mappe: se aggiungo una vista non la visualizza pur
> refreshando il tutto, però la esporta correttamente... forse tralascio
> qualcosa...

Dalle poche prove fatte su Win anch'io non riesco a visualizzare la
mappa importata, anche se poi l'esportazione come file immagine funziona.
> Condivido. L'avere un ambiente integrato (OSGeo4W) con cui installare i
> GFOSS è sicuramente un bene, forse un pò meno per gli utenti meno
> smaliziati, che probabilmente rimpiangeranno gli installer di Marco Pasetti.

Confermo che per gli utilizzatori poco "sgamati" come me,
l'installazione con OSGeo4W non sarebbe satata fattibile senza le valide
istruzioni prelevata dalla lista.

Grazie
Michele