[Gfoss] [OT] Spesa media per licenze sw

Niccolo Rigacci niccolo a faunalia.it
Lun 19 Gen 2009 10:53:25 CET

On Mon, Jan 19, 2009 at 10:30:16AM +0100, GEOgrafica wrote:

> A questo punto mi sorge pero' spontanea una domanda: nell'approccio
> culturale di GFOSS, c'e' spazio anche per il software proprietario o,
> dal punto di vista "ideologico", questo viene comunque escluso perche'
> considerato intrinsecamente negativo? Vorrei capirle meglio come la
> pensate.

Dal mio punto di vista il software proprietario è intrinsecamente
negativo come il morbillo, la rosolia, la sinusite.

"Escluderlo dal punto di vista ideologico" non ha senso.
Semplicemente lo si combatte come le malattie (ad esempio si
evita di uccidere l'ammalato).

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy