[Gfoss] [OT] Spesa media per licenze sw

GEOgrafica geografica a alice.it
Lun 19 Gen 2009 10:39:13 CET

Il giorno 19/gen/09, alle ore 10:31, Ivano ha scritto:

> Oddio, un'altro flame software libero/software a pagamento!

Non ho nessuna voglia di flammare, quindi per me il discorso si puo'
fermare anche subito. Solo, se facciamo confronti fra i costi,
facciamoli bene, e teniamo conto di tutte le possibilita'.
> Scherzi a parte: Cerchiamo di risolvere la questione mettendo alcuni
> punti fermi:
>
> 1) Software libero != gratis != usare "liberamente" il software (nel
> senso che basta che lo scarichi)
>
> 2) Software Closed != commerciale
>
> Sono 2 concetti di modalità di sviluppo diversi. PUNTO.

Mi sembra che le cose non siano state descritte come hai fatto tu ora.
Anzi, mi pare che qui si batta su un approccio del tutto diverso!

ciao
Marco