[Gfoss] Qgis1.0 mac os x - Problema con il compositore di mappe

mando mandoluca a gmail.com
Sab 17 Gen 2009 14:14:37 CET

Ho provato il compositore di mappe di Qgis1.0 su mac os x, ma oltre al
formato A4 non è possibile stampare nulla. Ho realizzato anche un A0, ma
continua a stampare solo l'angolino in alto a sinistra in A4.
Mi pare di aver settato il settabile correttamente, ma non ne vengo a capo.
Ora metto un post pure sul forum di qgis vediamo un po'.

Qualcuno ha fatto una prova o può farla per capire se il problema è in QGIS
o io sono "invornito"?  8 ) #

Grazie! Ciuazz

mando