[Gfoss] a proposito di geodati

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Ven 16 Gen 2009 16:59:23 CET

Markus Neteler ha scritto:

> http://web.archive.org/web/20080214234851/http://www.igmi.org/informativa.php
>
> Magari utile per loro :)

"La riproduzione dei testi in formato elettronico presenti sul sito è
consentita, salvo diversa espressa autorizzazione, esclusivamente per
uso personale e non commerciale e purché ne venga menzionata la fonte e
non ne siano in alcun modo alterati forme e/o contenuti."

A me pare che se specifichi la fonte, e scrivi che non si possono usare
per scopi commerciali, si possano redistribuire.
Se non ci sono obiezioni, li metterei dunque su geodati.gfoss.it
Saluti.
pc
--
Paolo Cavallini, see: * http://www.faunalia.it/pc *