[Gfoss] [OT] Spesa media per licenze sw

strk strk a keybit.net
Ven 16 Gen 2009 12:28:12 CET

On Fri, Jan 16, 2009 at 12:15:52PM +0100, beppe wrote:

> Di seguito elenco i software proprietari e i relativi prezzi necessari
> per una configurazione analoga. Ripeto, ho fatto una ricerca veloce, i
> prezzi sono quelli trovati in rete dai vari rivenditori e sono quelli
> relativi alle versioni "base" dei vari prodotti:

Ottimo lavoro, grazie !
Se la pubblichi considera pure la ricerca del costo di Oracle, che
in termnini di funzionalita' e' paragonabile a quelle offerte
da PostgreSQL.

--strk;

 Free GIS & Flash consultant/developer      ()  ASCII Ribbon Campaign
 http://foo.keybit.net/~strk/services.html  /\  Keep it simple!