[Gfoss] R: qgis package

Daniele Drago dandrago a libero.it
Ven 16 Gen 2009 10:58:15 CET

Ho provato sul mio tablet con windows CE, che digeriva molto male la versione
0.11, e allla ricerca di una grass shell mi apre una shell ordinaria di dos, mi
pare poco collegata a grass,diversa dalla  MINGW32 a cui sono abituato ...
Ho
provato un altro comando grass e mi sembra funzionare correttamente, così come
alcuni banalissimi test su qgis ... anche se mi si è piantato sull'importazione
di un progetto vecchio, ovvero l'ok alla finestra che mi diceva che non potevo
importare non funzionava. MA può anche essere l'incompatibilità con win ce
Sul
PC ordinario non posso fare esperimenti perchè ci sto lavorando con qgis ...

spero di essere stato utile...

cavallini a faunalia.it
>Data: 16/01/2009 8.17
>A: "GFOSS.it"<gfoss a faunalia.it>

>Ogg: [Gfoss] qgis package
>
>Salve.
>Pare che il pacchetto
>http://trac.osgeo.
org/osgeo4w/wiki/PackageListing#QuantumGIS
>funzioni, incluso grass (?).
Qualche windossaro potrebbe provarlo e
>farci sapere come va? In particolare,
la shell GRASS e' un punto delicato.