[Gfoss] bando provincia di Modena

Pietro Giannini pgiannini a bytewise.it
Gio 15 Gen 2009 11:45:49 CET

Temo che sia regolare.

L'ente ricerca competenze specifiche nel personale perché ha già acquisito
il sistema: è legittimo.

Non credo sia legittimo il caso, rimbalzato di recente in lista, di un
ente che ha emesso un bando di gara per acquisire sw ESRI specificando il
prodotto - mi pare ArgGIS Server.

Non sono informatissimo, ma credo che un ente che emette un bando debba
specificare le funzioni e non i prodotti. Non può cioè emettere un bando
per "n° 1 tubetto di Smarties", ma per "n° 1 tubetto di cioccolatini
lentiformi, avvolti in una glassa zuccherina di 1mm di spessore,
diversamente colorati".

--
Pietro Giannini
Bytewise srl - Area GIS