[Gfoss] PostGIS rasters

strk strk a keybit.net
Mer 14 Gen 2009 14:40:00 CET

On Wed, Jan 14, 2009 at 02:14:39PM +0100, Paolo Cavallini wrote:

> Bello, anche se indettaglio non mi e' chiarissimo: ci sono un'enormita'
> di operazioni sui raster che sui vettori semplicemente non hanno
> equivalente possibile. Quindi la trasparenza semantica e' su un subset,
> giusto?

Beh, si. Ci saranno poi magari funzionalita' specifiche per i raster.
Una volta messa in moto la macchina chi ha idee puo' contare su una
piattaforma utile per implementarle.

--strk;

 Free GIS & Flash consultant/developer      ()  ASCII Ribbon Campaign
 http://foo.keybit.net/~strk/services.html  /\  Keep it simple!