[Gfoss] Plugin per QGIS di statistica.

Simone Pittaluga pitta a ibidem.it
Lun 12 Gen 2009 22:35:03 CET

> Per farne uno nuovo:
> http://www.faunalia.it/qgis/plugins.xml
> Altrimenti, e me lo passi, lo inserisco sul nostro (svantaggio: piu'
> passaggi; vantaggio: lo vedono tutti quelli che hanno qgis nuovo).

Mi sembra più comodo per gli utenti che ci siano pochi repository che raggruppano i diversi plugin per cui sono dell'idea di passare i file.

Ho inviato una mail all'autore originale per informarlo delle modifiche apportate e chiedendogli se è d'accordo sull'uso della licenza GPL perchè sul suo sito
è un pò vago. Prima di postare il pacchetto per essere inserito nel repository preferisco aspettare di sapere come la pensa (se mi risponde a breve) l'autore.

Ciao.

Simone