[Gfoss] domande su crash di QGIS, proiezioni e TIN su GRASS, lentezza nei grafici di R

Stefano Costa steko a iosa.it
Lun 12 Gen 2009 18:28:38 CET

Il giorno lun, 12/01/2009 alle 12.25 +0100, Enrico Guastaldi ha scritto:

> Salve a tutti,
> Anno nuovo, sistema nuovo. Sono passato a Kubuntu 8.10+KDE4.1,
> mantenendo nella seconda partizione il "vecchio" Kubuntu 8.04+KDE3.5
> ben funzionante, perché non si sa mai.
> Ho alcune domande che mi sono accumulato in queste feste, insieme ai
> chili dovuti a ricciarelli e panforti:

Ciao Enrico,
Markus ha già risposto ad alcune delle tue domande. Io invece ti
pregherei di evitare, quando possibile di porre domande così diverse in
una unica e-mail. La mailing list è pubblica e anche gli archivi sono
una fonte di informazioni importante per gli utenti che sanno usare
Google, quindi mantenere ogni argomento separato aiuta ad avere una
maggiore chiarezza per chi pone le domande, per chi risponde, e anche
per chi legge e basta.

Ciao,
Steko

--