[Gfoss] Pmapper cache

Emanuele Masiero emanuele.masiero a gmail.com
Lun 12 Gen 2009 11:14:50 CET

ciao francesco
secondo me la cosa  non può essere altrimenti: è impossibile avere delle
immagini precostituite da prendere all'occorenza perchè le combinazioni di
visualizzare i dati sono praticamente infinite: accendi/spegni layer,
modifica la scala, spostati con il pan, metti le trasparenze, ecc ecc

inoltre qui sei sul lato server e non sul lato client

ciao
emanuele

Il giorno 12 gennaio 2009 7.06, Francesco <francesco334 a interfree.it> ha