[Gfoss] Qgis 1.0 x Win

A. Ghisla a.ghisla a studenti.uninsubria.it
Lun 12 Gen 2009 09:28:36 CET

On Monday 12 January 2009 09:11:02 Micros wrote:
> Ho visto che è disponibile anche per Win, ma non mi è ben chiaro come:
> ho scaricato ed avviato l'installer OSGeo4W, che da quel che ho capito è
> un installer per una serie di programmi selezionabili, ma tra essi non
> ho trovato Qgis.
> Scusate l'incompetenza, ma come si effettua l'installazione in Win?

ciao Michele,

che io sappia per Windows la versione più recente pacchettizzata di QGIS è la
preview 2, che trovi nella pagina di download [1]. Per la 1.0, bisogna
aspettare ancora qualche giorno, appena sarà disponibile ci sarà un annuncio
in lista.

saluti,

Anne

[1] http://download.qgis.org/downloads.rhtml

--
Please consider the environment before printing this email
Please do not send attachments in proprietary formats