[Gfoss] Pmapper cache

Emanuele Masiero emanuele.masiero a gmail.com
Dom 11 Gen 2009 13:38:53 CET

ciao francesco,
le immagini nella cartella temporanea sono create da mapserver per essere
visualizzate nella mappa
sono immagini "usa e getta": ogni volta che fai un zoom, pan, accendi un
nuovo layer o riapri la mappa mapserver genera una nuova immagine
le immagini nella temp puoi cancellarle perchè non verranno mai più
utilizzate
se usi MS4W c'è uno script che ti consente di svuotare la cartella
periodicamente

il wms richiede sempre la connessione all'indirizzo web, altrimenti non
genera la mappa
ciao
emanuele