[Gfoss] Compatibilità plugin in qgis1.0.0

massimo di stefano massimodisasha a yahoo.it
Dom 11 Gen 2009 01:40:46 CET

Ciao Luca,

innanzitutto complimenti per il plug-in,
ho visto il video e mi è sembrato molto interessante !
davvero un bel lavoro ;-)

se può esserti utile,
uso i framework di Wiliam aggiornati regolarmente.
Sia con qgis binario (1.0) che la versione svn compilata (1.1) tutto
gira senza problemi.

Massimo.