[Gfoss] Pmapper cache

francesco334 francesco334 a interfree.it
Sab 10 Gen 2009 15:22:36 CET

Ciao a tutti,

domandina su cache in pmapper:

- il mio web-gis ogni qual volta si apre visualizza un layer WMS (del sito
della nasa) mostrando le ortofoto della mia regione.

Ora..noto con gran piacere che queste foto vengono comunque salvate nella
cartella temporanea (/tmp/pmapper/).

Però...se stacco la connesione internet e riapro l'applicazione, pmapper non
mi visualizza più la mappa WMS, anche se è salvata in cache!!!

Perchè fa questo? Capisco che lui cerca comunque di connettersi all'url WMS,
ma se non trova niente dovrebbe automaticamente leggere la cache.
Giusto??????

Il layer è questo :
LAYER
  NAME "jpl_wms_global_mosaic"
  TYPE RASTER
  STATUS ON
  CONNECTION "http://wms.jpl.nasa.gov/wms.cgi?"
  CONNECTIONTYPE WMS
  MINSCALE 70000
  PROJECTION
    "init=epsg:4326"
  END
  METADATA
    "DESCRIPTION"         "JPL Global Mosaic (WMS)"
    "wms_name"            "global_mosaic_base"
    "wms_style"           "visual"
    "wms_server_version"  "1.1.1"
    "wms_format"          "image/jpeg"
    "ows_title"           "jpl_wms_global_mosaic"
  END
END

Grazie ,
Francesco