[Gfoss] Compatibilita` plugin in q gis1.0.0

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Sab 10 Gen 2009 15:19:38 CET

Ok, proverò a metterci le mani.Il plugin non è altro che un DBMS per schede
di Unità Stratigrafiche Archeologiche (che con poche modifiche può essere
adattata pure alla geologia, penso 8 )  ), finalizzato alla schedatura sul
campo e al disegno degli strati sul posto, soprattutto grazie ai nuovi
subnotebook (attendo con trepidazione il nuovo asus eeePC tablet).

In più la scheda, grazie al binding tra qgis e python, deve servire da
generatore di piante composite degli strati da poter esportare (e adesso con
QGIS1.0 e la sua qualità di elaborazione sono meravigliose!!!) e stampare su
plotter. Al momento la scheda ha dei difetti non indifferenti ai quali
supplisco io manualmente ( ...devo dire che ogni tanto fa delle cose di cui
ignoro l'esistenza);  mi piacerebbe distribuire codice e tutorialino di
installazione quando avrò un prodotto un po' più completo, oppure cosa dite,
inizio già a renderlo disponibile anche se fa danni? Ditemi voi, io nel
settore di sviluppo e far programmi con grazia sono una frana!!!!! 8  ) #

Ho postato qui un
video<http://www.pyarchinit.altervista.org/index.php?option=com_content&view=category&id=34&Itemid=57>
 .
Una breve e malfatta spiegazione la trovate
qua<http://www.pyarchinit.altervista.org/index.php?option=com_content&view=category&id=43&Itemid=73>
 .

Grazie a tutti intanto.