[Gfoss] OA high-resolution satellite images of earth

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano a gmail.com
Ven 9 Gen 2009 10:24:56 CET

Pare di si, il link è questo:
http://www.unearthedoutdoors.net/global_data/true_marble/download

Sono immagini True Marble, a colori reali e con risoluzione 15 metri,
elaborate a partire da dati Landsat [1].
L'intero global dataset è distribuito gratuitamente (con licenza
CC-by-3.0) oppure a pagamento i singoli tile [2].

[1] http://www.unearthedoutdoors.net/global_data/true_marble/
[2] http://www.unearthedoutdoors.net/global_data/true_marble/purchase

pg