[Gfoss] Licenza ERDAS SDK ECW JPEG2000

Andrea Aime aaime a opengeo.org
Mer 7 Gen 2009 18:01:28 CET

Marco Pasetti ha scritto:
> Ciao,

> vediamo se ho capito bene: se compilo GRASS e QGIS con il supporto ECW,
> essendo questi software desktop, non esiste alcun problema legato alle
> licenze, giusto?
> almeno speriamo di aver capito bene... :)

Fino a che lo usi solo in read only, direi di si, quando lo usi
anche per comprimere e il dato originale supera i 500MB in versione
non compressa, no, stai violando la licenza.

Ciao
Andrea

PS: sto parlando nei limiti di quello che so sulle licenze ECW, non
mi assumo alcuna responsabilità per quello che potreste fare
dopo aver letto questo messaggio ;)

--
Andrea Aime
OpenGeo - http://opengeo.org