[Gfoss] Licenza ERDAS SDK ECW JPEG2000

Marco Pasetti pasetti.marco a gmail.com
Mer 7 Gen 2009 17:56:07 CET

Ciao,

>Veramente Leica ci ha chiesto esplicitamente di non redistribuire il
>suo SDK insieme a GeoServer a quanto ricordo... questa soluzione
>di usare un flag non è stata mai nominata dalle persone con cui
>abbiamo parlato, anche se effettivamente sarebbe più comoda
>(gdal_translate ha proprio un flag per abbattere il limite
>dei 500MB in encoding, ma qui parliamo di una versione desktop).

vediamo se ho capito bene: se compilo GRASS e QGIS con il supporto ECW,
essendo questi software desktop, non esiste alcun problema legato alle
licenze, giusto?
almeno speriamo di aver capito bene... :)

Ing. Marco Pasetti
Università degli Studi di Brescia
Facoltà di Ingegneria
Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Industriale
Via Branze, 38 - 25123 Brescia - Italy
Phone: (+39) 030 371 54 97
Mobile: (+39) 328 56 12 639
Skype: marco.pst