[Gfoss] HomeRange_plugin aggiornato per rpy2

Anne Ghisla a.ghisla a studenti.uninsubria.it
Mer 7 Gen 2009 15:32:35 CET

Scrive "G. Allegri" <giohappy a gmail.com>:

> Verificato su Linux (Kubuntu 8.04 con QGIS da trunk, Python 2.5.2 ed R
> 2.8.0).
>
> IMHO converrebbe aggiungere una progress bar, perché (almeno a me)
> durante il processamento rimane un riquadro grigio che può fare
> sospettare che qualcosa non stia andando, che il sistema sia in
> stallo, ecc.

buona idea, ci stavo meditando da un po':
https://www.faunalia.it/animove/trac/ticket/4

> Curioso, nonostante in interface.ui ci siano le checkbox "chk_out_owr"
> e "chk_out_view", quando apro il plugin non mi appaiono... QGis/QT
> fanno una cache delle interfacce per caso???

no no, per ora le ho nascoste perché non fanno quello che devono:
https://www.faunalia.it/animove/trac/ticket/10
https://www.faunalia.it/animove/trac/ticket/11

grazie del testing!
provvederň a sistemare queste cosette al piů presto. Appena risolvo, Paolo
aggiorna il repository.

saluti

Anne