[Gfoss] HomeRange_plugin aggiornato per rpy2

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mer 7 Gen 2009 15:21:43 CET

Verificato su Linux (Kubuntu 8.04 con QGIS da trunk, Python 2.5.2 ed R 2.8.0).

IMHO converrebbe aggiungere una progress bar, perché (almeno a me)
durante il processamento rimane un riquadro grigio che può fare
sospettare che qualcosa non stia andando, che il sistema sia in
stallo, ecc.

Curioso, nonostante in interface.ui ci siano le checkbox "chk_out_owr"
e "chk_out_view", quando apro il plugin non mi appaiono... QGis/QT
fanno una cache delle interfacce per caso???