[Gfoss] problema con compositore di mappe in Qgis

Eugenio Trumpy frippe12573 a hotmail.com
Lun 5 Gen 2009 12:27:43 CET

> Ho provato, e a me non da' problemi.
> Hai verificato di aver rimosso tutte le libqgis precedenti?
> Saluti.
> pc

Ciao,
io ho riprovato dopo aver seguito il tuo consiglio,
ho rimosso la libqgis-0.11 che in effetti era ancora installata,
adesso ho solo la libqgis-1.0.0
ma il problema sembra persistere...
l'output è questo:
Warning: QgsComposerItem::mouseMoveEvent
Warning: QgsComposerItem::mouseMoveEvent
Warning: QgsComposerItem::mouseMoveEvent
Warning: 2
Warning: Object::disconnect: Unexpected null parameter
Warning: Object::disconnect: Unexpected null parameter
Fatal: ASSERT failure in QList<T>::at: "index out of range", file /usr/include/qt4/QtCore/qlist.h, line 387
Abortito

il programma a questo punto crasha...
Sbaglio ancora qualcosa?

Eugenio

"Condividi e organizza le tue immagini con  Windows Live Foto.
"
http://www.microsoft.com/windows/windowslive/photos.aspx