[Gfoss] Digest di Gfoss, Volume 42, Numero 10

Emanuele Masiero emanuele.masiero a gmail.com
Sab 3 Gen 2009 12:58:08 CET

ciao beppe,
se in pmapper non vedi niente i problemi possono essere diversi..
per es. il config? è tutto a posto? nome layer (defgroup e allgroup)
nella legenda vedi l'elenco dei layer?
cosa dice il log php?
inoltre guardando il map file
o notato due cose:
1) ti manca il template per interrogare gli oggetti
2) mi sembra che come proiezione stai usando il WGS84, se così è l'extent
che hai usato non va bene, l'intervallo massimo è: -180 -90 180 90

ciao
emanuele
PADOVA