[Gfoss] ORTOFOTO in pmapper

francesco334 francesco334 a interfree.it
Ven 2 Gen 2009 16:08:00 CET

Ok..
ho provato a convertire i file tiff in ecw..ed effettivamente già la
capienza di ogni foto va dai 170Mb dei tif a 24Mb del file ecw.

Provando poi a caricarlo da pmapper è tutto molto più veloce. Anche creando
un unico file shape di tutti i raster della città!

Diciamo quindi che la soluzione ecw sembrerebbe la migliore. Il problema è
ora la licenza vero?