[Gfoss] ORTOFOTO in pmapper

francesco334 francesco334 a interfree.it
Ven 2 Gen 2009 15:30:57 CET

Infatti è quello che chiedevo ad Emanuele. Lui diceva:
"1) generare un tileindex con libreria GDAL
http://www.gdal.org/gdaltindex.html
il risultato è un file shape di poligoni da indicare nel mapfile la posto
dei raster
questo riduce i tempi di generazione dell'immagine "

??