[Gfoss] cartografia LIPU Modena

Enrico Gabrielli enricogabriellifito a gmail.com
Sab 28 Feb 2009 11:17:34 CET

Vi aggiorno sul piccolo lavoro per la LIPU
http://clemente.dnsalias.net:8000/~enrico/workshop/LIPU_saetta/index_saetta_ortofoto.html
dove abbiamo risolto il problema della visualizzazione delle ortofoto (era
un problema di nameserver del server web).

sul problema del copyright delle ortofoto e di altri dati inseriti nel
portale cartografico nazionale
ho avuto informazioni dirette dai responsabili via email
che l'utilizzo è consentito per la sola visualizzazione,
come del lavoro che ho fatto.

Ringrazio Gfoss
per il supporto anche a questo piccolo esercizio volontario
e per lo sconto alla O'Reilly con cui ho comprato il libro "Web Mapping",
attraverso cui ho seguito un breve percorso per imparare mapserver.

Rinnovo la richiesta di consigli e critiche.

Sul server sono installati i javascript di openlayer, quindi penso che mi
orienterò su questi, più che verso p.mapper.

a presto
--
Enrico Gabrielli
Via Imperiale 7700