[Gfoss] p.mapper 4.0 beta

beppe beppenapo a gmail.com
Mer 25 Feb 2009 17:41:05 CET

Salve a tutti,
sto riscontrando alcuni problemi con la versione 4.0 beta di p.mapper
che con le precedenti non avevo, probabile che sia colpa mia, in ogni
caso chiedo a chi ne sa di più :)

1. ogrtindex tile.shp *.shp --> creo il mosaico di vettori, il .dbf ha
la colonna LOCATION con tutti i percorsi giusti. Gli shp hanno tutti gli
stessi attributi e la stessa proiezione. Il codice del mapfile è quello
classico:
    LAYER
      NAME “tile”
      STATUS OFF
      TILEINDEX “tile.shp”
      TILEITEM “Location”
      TYPE LINE
    END
Se provo ad attivarlo si impalla al caricamento. Ho provato a
specificare la proiezione, ma niente. Il mosaico è formato da una 30ina
di file.

2. se provo ad interrogare la mappa con il tasto "seleziona" o con il
"tooltip" tutto funziona correttamente, se uso il tasto "identifica" su
un singolo layer s'impalla al caricamento.

3. La lunghezza della toolbar è settata per visualizzare i pulsanti di
default, se provo ad aggiungere un pulsante, la lunghezza non cambia con
il risultato che vedo solo metà pulsante. Qual'è il file per gestire la
lunghezza della toolbar? Ho cercato nei vari file .css ma non ho trovato
niente.

4. non trovo più il pezzo di codice per gestire il comportamento della
rotellina del mouse, la variabile "wheelZoomGoogleStyle" che prima era
in js_config.php

La nuova versione è sicuramente migliore, con mille plugin e funzioni in
più, ma la trovo un po' più "complicata" da gestire ... sarà sicuramente
questione di abitudine ;)

Grazie mille

-beppe-