[Gfoss] problema installazione qgis da Osgeo4w

Emanuele Masiero emanuele.masiero a gmail.com
Mar 17 Feb 2009 11:51:41 CET

ciao a tutti,
2 settimane fa ho installato Qgis tramite l'installer di OSGeo
http://trac.osgeo.org/osgeo4w/
e tutto è andato bene: installazione e funzionamento corretto

ieri ho eseguito l'aggiornamento di QGIS dalla versione 1.0.0-6 alla
versione 1.0.0-7
e adesso non riesco più ad avviare, mi dice: impossibile individuare un
componente. libssl32.dll non è stato trovato

ho provato a eliminare tutto e reinstallare (sia la versione 1.0.0-6 sia
1.0.0-7) ma il risultato è sempre lo stesso
non ho trovato un "uninstall" per eliminare l'applicazione e quindi ho
cancellato direttamente la cartella,  è corretto?
grazie
emanuele masiero
padova