[Gfoss] Geomajas: nuovo webgis server dal mondo Java

andrea antonello andrea.antonello a gmail.com
Mar 17 Feb 2009 09:38:49 CET

> molto molto interessante.... ma come mai nessuno ne ha mai parlato prima?
> chi c'č dietro?

Li ho visti molto presenti al foss4g di Cape Town e avevo parlato con
Dirk Frigne, che i pare sia il coordinatore.
L'azienda che spinge dietro dovrebbe essere l'azienda belga
http://www.geosparc.org

Andrea