[Gfoss] adb toolbox

Lun 16 Feb 2009 12:44:37 CET

il software mi sembra buono e supporto un buon numero di formati open
(vedere PostGIS come connessione di default al db è sempre bello) però
è singolare che rilascino un software con licenza GPL e chiedano un
codice di attivazione per usarlo ... poi di sorgenti non ho trovato
nessuna traccia (peccato perché è scritto in java e potrebbe
funzionare anche sotto Linux).

Ciao,

Stefano