[Gfoss] Flex Viewer

Luigi Pirelli l.pirelli a acsys.it
Ven 13 Feb 2009 09:58:08 CET

di open in flash flex, a suo tempo c'era Flamingo
(http://www.flamingo-mc.org/) ... che quando serviva a me era un
componente flash con documentazione in fiammingo... morale non si
trovava nulla a meno del lavoro pionieristico di -Strk.

ora mi sembra ci siano molti viewer che interfacciano lo stream di mappe
usando API su dati proprietari (google, yahoo etc...)

usare le api di flamingo, riscrivere l'interfacciain FLEX non e' un
lavoro mastodontico, anzi!
partendo da 0, rifare il viewer di cui hai mandatoil link e' un lavoro
di appena 2 mesi sfruttanto il knowhow dello scambio di dati
dell'infrastruttura di flamingo... flex e' molto facile da usare.

non escludo comunque che gia' ci siano componenti semplicemente non sono
aggiornato :)... io ne ho fatto uno, non proprio simile, ma purtroppo
proprietario e non mio :|.

spero  d'aver dato qualche aiuto :)

ciaooooooo

francesco334 ha scritto:
> Ma avete visto Flex Viewer di ESRI?
> C'è qualkosa di anche lontanamente simile opensource??
>
> Sarebbe bello creare quel menù!
>
> Ecco un link : http://webgis.protezionecivile.molise.it/
ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi confidenziali ed il loro utilizzo e' riservato unicamente al destinatario sopra indicato. Chi dovesse ricevere questo messaggio per errore e' tenuto ad informare il mittente ed a rimuoverlo definitivamente da ogni supporto elettronico o cartaceo.

WARNING: This message contains confidential and/or proprietary information which may be subject to privilege or immunity and which is intended for use of its addressee only. Should you receive this message in error, you are kindly requested to inform the sender and to definitively remove it from any paper or electronic format.