[Gfoss] Fondazione, licenza, trasparenza, conti

Simone Cortesi simone a cortesi.com
Mer 11 Feb 2009 21:32:08 CET

2009/2/11 Giovanni Mascellani <g.mascellani a gmail.com>:

> No, ciò che è rilasciato in questo momento come CC deve per forza
> rimanere come CC.

esatto, rimane CC.

> In ogni caso, quel che per ora c'è rimane buono e disponibile! Chi è
> troppo paranoico si faccia dei bei backup del database (notate che
> planet.osm contiene tutto il mondo, ma non la history. Non mi è chiaro
> se esiste effettivamente da qualche parte un dump _completo_ del
> database (e se non c'è, sarebbe il caso che ci fosse, indipendentemente
> dalle questioni di licenza futura).

anche questo è vero: la history table non è conosciuta a nessuno se
non a TomH e a SteveC. si è sempre cercato di averla, ma non è mai
stata consegnata. non ricordo dove, ma mi pare di aver letto che la
vecchia history non sara' piu' utilizzabile a partire dalla API 0.6 e
quindi sara' droppata.

PS: per il planet: ho le daily dall'agosto 2007.

-S