[Gfoss] R: Fondazione, licenza, trasparenza, conti

menini.luca a alice.it menini.luca a alice.it
Mer 11 Feb 2009 18:23:18 CET

Concordo al 100% con la lettera.
Io ho anche fatto una donazione per il server e in piu' mi sono anche iscritto.
Inoltre con alcuni veneti ci stiamo esponendo per il progetto OSM presso molte amministrazioni comunali e oltre.

A questo punto ritengo non piu' rinviabile il primo incontro italiano di "mappatori per OSM".
Chiediamo formalmente alla Fondazione di poterci incontrare.

Avanti cosi' Simone ed Edoardo!

Ciao.
luca

Alice Messenger ;-) chatti anche con gli amici di Windows Live Messenger e tutti i telefonini TIM!
Vai su http://maileservizi.alice.it/alice_messenger/index.html?pmk=footer