[Gfoss] Fondazione, licenza, trasparenza, conti

Simone Cortesi simone a cortesi.com
Mer 11 Feb 2009 18:20:26 CET

2009/2/11 Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it>:

> In questo caso, la differenza fra liberare i dati (come da mandato
> GFOSS.it) e regalarli a OSM diventa veramente sensibile.
> Ma, tecnicamente, com'e' possibile?
> Gli uploaders non mantengono una loro proprieta'?

si, ma i tempi stretti, la differenza linguistica, la pressione della
maggioranza potrebbero far passare una nuova licenza. che detto fra
noi potrebbe o non potrebbe essere ostile. non lo sappiamo ancora.

io sinceramente non mi sentirei di rilicenziare i dati "presi" dalle
regioni senza aver prima consultato le stesse.

secondo me hanno preso le cose un po' troppo sotto gamba.

-S