[Gfoss] errore java in OrbisCAD

Marco marcocurreli a tiscali.it
Mar 10 Feb 2009 23:42:03 CET

On 00:12 Sat 24 Jan     , Marco Curreli wrote:
> [...]

Lo script di avvio del programma inizia con
java -Xmx512M

ho provato ad aumentare a 650M ma il risultato  lo stesso, aggiunge un
record del database; se supero i 700M (pi o meno la memoria ram del mio
pc) il programma rimane perennemente in attesa; con htop vedo per
che il programma non sta elaborando, il programma non consuma n cpu n
ram.
Ho provato anche con altri shapefile, con risultato positivo solo per
file al di sotto del megabyte.

Il problema  che ho importato lo shapefile in grass, con alcuni errori:
alcune aree le ha importate come boundary anzich come aree, e ha creato
alcune aree che non esistevano; quindi ho deciso di provare a passare
attraverso postgis.

Un saluto,
        Marco