[Gfoss] errore java in OrbisCAD

Marco marcocurreli a tiscali.it
Mar 10 Feb 2009 23:42:03 CET

On 00:12 Sat 24 Jan     , Marco Curreli wrote:
> [...]

Lo script di avvio del programma inizia con
java -Xmx512M

ho provato ad aumentare a 650M ma il risultato è lo stesso, aggiunge un
record del database; se supero i 700M (più o meno la memoria ram del mio
pc) il programma rimane perennemente in attesa; con htop vedo però
che il programma non sta elaborando, il programma non consuma nè cpu nè
ram.
Ho provato anche con altri shapefile, con risultato positivo solo per
file al di sotto del megabyte.

Il problema è che ho importato lo shapefile in grass, con alcuni errori:
alcune aree le ha importate come boundary anziché come aree, e ha creato
alcune aree che non esistevano; quindi ho deciso di provare a passare
attraverso postgis.

Un saluto,
        Marco