[Gfoss] a proposito di geodati

christian pellegrin chripell a gmail.com
Mar 10 Feb 2009 14:54:36 CET

On Fri, Jan 16, 2009 at 4:59 PM, Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> wrote:
> Se non ci sono obiezioni, li metterei dunque su geodati.gfoss.it

Scusa il ritardo mi sono accorto ora di questo vecchio thread. Allora
ho provato a vedere il link ma non mi è chiaro come fare l'upload. Ad
ogni buon conto lascio, per un po', lo shapefile qua:
http://www.evolware.org/chri/priv/trigo.tar.gz. Ovviamente se mi date
riferimento sul come farei volentieri io l'aggiunta (ad esempio il WFS
è abilitato in scrittura?).

--
Christian Pellegrin, see http://www.evolware.org/chri/
"Real Programmers don't play tennis, or any other sport which requires