[Gfoss] errori su gfoss.ominiverdi.org

Piz piz.r a tiscali.it
Lun 9 Feb 2009 11:26:25 CET

ne approfitto al volo, visto che tempo fa ho cercato aiuto proprio in
relazione a quanto riportato in quella pagina wiki

ho cercato di abilitare le ECW per grass su Debian Lenny

l'installazione delle ECW è andata ok

per compilare le gdal trovo (tra gli altri) la seguente opzione
--with-grass=/usr/local/grass-6.1.cvs
ma nel mio sistema non esiste grass-6.1.cvs, invece trovo /usr/lib/grass

inoltre dovrei usare anche l'opzione
--with-pg=/usr/local/pgsql/bin/pg_config
ma nel mio sistema  non c'è alcun pg_config

ne approfitto anche per fare alcune osservazioni sull'organizzazione della
pagina di wiki.gfoss.it/.....
"Compilare le librerie ECW"
le istruzioni sembrano rivolte solo a chi usa Ubuntu, mentre in realtà sono un
insieme di istruzioni per Debian e Ubuntu
se ho usato checkinstall, poi che faccio? continuo con make install?

"Compilare le librerire GDAL"
anche qui si trovano, tutte assieme, istruzioni per Debian, Ubuntu Edgy AMD64,
Ubuntu i386
ad un certo punto si trova
"Poi si creano i deb con: ???"

non è per fare il pignolo, ma tempo fa, quando ne capivo un po' di meno,
davanti a questa pagina ho chiuso tutto e ho lasciato perdere

beh, si certo, si può vivere anche senza le ecw

ciao
Roberto

"I've been looking so long at these pictures of you
That I almost believe that they're real"
                                    (The Cure)