[Gfoss] Utilizzo del trac di QGIS

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Lun 9 Feb 2009 11:02:32 CET

Vito Meuli ha scritto:

> Per uno che ha compilato solo su Linux c'č speranza di uscirne fuori in Win in
> un giorno? Io ne dubito.

Io sono quasi certo di no.

> Sarebbero utili per accelerare il feedback sulle modifiche, ma credo sia stato
> giā discusso in passato, se non vengono fatte regolarmente probabilmente ci
> sono controindicazioni, oppure ancora il processo non č stato automatizzato
> (ci vorrā forza lavoro :-) ) e quindi costa forza lavoro ogni volta che
> bisogna realizzarle (ancora forza lavoro :-) ).

Non ci sono controindicazioni, solo che a nessuno finora e' servito
abbastanza da impegnarsi a farlo (o farlo fare).

> Chi potrebbe farlo?

Per OSGeo4W il miglior candidato e' jef; per l'installer "normale",
Marco Pasetti.

> Quale politica viene usata per le compilazioni da pubblicare? Si decide di
> volta in volta, o sono prodotte a cadenza fissa?

Decide chi lo fa, quindi jef in questo caso.

> C'č una lista di FAQ su come entrare nel processo di sviluppo che risponda a
> tutte queste domande?

No, si segue la mailing list di sviluppo.
Saluti.
pc
--
Paolo Cavallini, see: * http://www.faunalia.it/pc *