[Gfoss] Openstreetmap ha bisogno di nuovi server

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Ven 6 Feb 2009 17:10:35 CET

iomeneandrei ha scritto:
> Ciao Paolo,

> non capisco a cosa ti riferisca. Quando hai tempo scrivi due parole in pił?

Oops, scusa, di questa cosa si e' parlato in lista soci e al convegno di
Pontedera. In sostanza la Regione Toscana ci ha offerto, fra le altre
cose, di donarci l'uso di un server all'interno della sua
infrastruttura, a fronte di un progetto di GIS liberi.
Ora si tratta di scrivere quel progetto, presentarlo, e vedere se e'
accettabile per RT.
E' un processo abbastanza formale, ma credo che sia piuttosto importante.
Salutoni,
pc
--
Paolo Cavallini, see: * http://www.faunalia.it/pc *