[Gfoss] installazione grass e qgis su ubuntu

Giovanni Manghi giovanni.manghi a gmail.com
Gio 5 Feb 2009 12:37:15 CET

Strano,
ho installato ieri una macchina con la 8.10 e non ho avuto nessun
problema con i repository ufficiali di qgis e con questo[1] per grass
6.3

Non ho avuto nemmeno problemi a installare compilando[2] sia qgis 1.0
sia grass.

Quali sono le dipendenze non soddisfatte?

-- Giovanni --

[1]http://les-ejk.cz/ubuntu/
[2]http://wiki.osgeo.org/wiki/Instalar_Grass_6.4_e_QGis_1.0_em_Ubuntu_8.10_(com_ECW_e_MrSID) (in portoghese, forse un giorno mi decido a limarla e tradurla in inglese...)