[Gfoss] qgis e grss dentro l'installazione OSGeo4W

Alessandro Sarretta alessandro.sarretta a inwind.it
Gio 5 Feb 2009 11:29:19 CET

Probabilmente ti manca qualche pacchetto... immagino. Se non lo hai gią
fatto, potresti controllare di aver installato tutto quello che č
elencato qui: http://sites.google.com/site/eospansite/qsig-for-windows .
ciao
Ale