[Gfoss] visualizzare tabella 3d postgis con pmapper/mapserver

Walter Lorenzetti lorenzetti a gis3w.it
Lun 28 Dic 2009 10:01:37 CET

Salve Pia,

in questi casi ci sono vari check da fare:
1) Controlla i permessi sulla tabella 3d dell'utente che da mapserver
accede a pg
1) se utilizzi firebug (e spero che tu lo utilizzo indispensabile per
debuggare ;)) guarda il messaggio di risposta nella sezione 'console'
alla seguente richiesta ajax

http://il-tuo-indirizzo/incphp/xajax/x_load.php?&mapW=----&mapH=----&zoom_type=zoompoint
    controlla che non ti dia nessu errore mapserver...
2) debugga il tuo map file con shp2img: shp2img -m
il-path-al-tuo-map-file -o il-file-immagine-di-uscita --all_debug 5,
mettendo a STATUS ON il layer con la tabella 3d

Spero ti sia di aiuto

ciao