[Gfoss] [Fwd: [OSGeo-Announce] MapServer 5.6.0 released]

Diego Guidi diegoguidi a gmail.com
Gio 24 Dic 2009 19:07:06 CET

SLD serve solo per descrivere la vestizione dei layer, e penso sia
possibile utilizzarlo nei temi mapserver referenziandolo come doc
esterno: qui l'xml serve per configurare il server stesso, e
giocoforza serviva un xml ad-hoc