[Gfoss] Windows 7 QGis crash ECW

Sara Fornasiero sara_forna a yahoo.it
Mar 22 Dic 2009 15:31:50 CET

Ho provato con la procedura consigliata...può darsi che, vista la
"macchinosità", abbia sbagliato qualcosa io, ma non ho avuto i risultati
sperati....mi scuso ancora per la mia inesperienza, ma...fatto tutto
quanto io dovrei essere in grado tranquillamente di "vedere" e importare
il mio .ecw dal comando "aggiungi layer raster", no?!? Se è così, se con
la semplice installazione del Mimas almeno l'ecw me lo vedeva, adesso
non lo vede nemmeno!!! Spero di aver sbagliato qualcosa io...in caso
contrario come funziona per la segnalazione del bug?
Grazie ancora per il supporto!
Sara