[Gfoss] Windows 7 QGis crash ECW

Sara Fornasiero sara_forna a yahoo.it
Lun 21 Dic 2009 19:25:01 CET

Premetto che sono inesperta...ma....non capisco...con QGis Mimas
installato su Windows XP non avevo avuto problemi..Mimas già include il
plugin per la lettura degli .ecw.....su Windows 7 però quando faccio per
importare il file, me lo vede tranquillamente come raster, ma poi,
quando faccio per inserirlo, va in crash...
......driver????
saluti
sara