[Gfoss] Grass: composizione del gruppo di sviluppo

silvio grosso grossosilvio a yahoo.it
Sab 19 Dic 2009 13:08:12 CET

Salve a tutti,

Io volevo porre ai conoscitori di Grass, che so essere numerosissimi su questa lista, una domanda che mi sono sempre posto.
In breve, vorrei sapere se, nel gruppo degli sviluppatori di Grass, c'e' qualcuno che si occupa a tempo pieno solo della programmazione di tale applicativo?

Da quello che mi e' sembrato di capire gli sviluppatori di Grass sono sopratutto dei ricercatori.
Spesso afferenti ad Universita' o centri di ricerca.
Nessuno di loro pero' lavora a tempo pieno, solo ed esclusivamente, sulla programmazione software di Grass
In Qgis, mi sembra, invece, per esempio, che ci siano anche degli sviluppatori a tempo pieno (es. Tim Sutton).
Sono corrette queste mie personalissime affermazioni?

Cordiali saluti

Silvio