[Gfoss] Spatialite e relativo supporto su Java

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Ven 18 Dic 2009 14:23:23 CET

Premetto che non ho mai provato,
pero'.

A quanto ne so', spatialite e' sostanzialmente una estensione su sqlite.
Per cui partendo dal fatto che drivers jdbc per sqlite esistono.
dovrebbe essere possibile ordinare al db sqlite di effettuare il
Dopodiche' passando gli appositi comandi via sql si potrebbe
interagire in maniera spaziale con sqlite.

O sbaglio ?

>* Io volevo chiedere se qualcuno sa se, in futuro, Spatialite verra' supportata anche sui programmi scritti in Java.
*>* Mi sembra di aver capito che, al momento, cio' non e' possibile in
quanto le librerie GDAL non prevedono ancora questa possibilita'.
*>* Non essendo pero' un esperto di programmazione ne', tantomeno, di
GIS volevo sapere da voi qualche notizia in piu'.
*>* Magari la mia affermazione non e' affatto corretta.

*

Andrea Peri
qwerty אטלעש