[Gfoss] Scambio di progetti creati con programmi Gis differenti

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Gio 17 Dic 2009 23:37:32 CET

Aprire un progetto fatto in un sw gis con un altro sw gis penso che non
si possa fare per motivi tecnici.
Penso che comunque si possano creare, per i gis opensource dei
programmi per convertire i diversi formati, considerato che i file di
progetto sono generalmente dei file modificabili con un semplice editor
di testo. Ci vorrebbe soltanto qualcuno che si mettesse a farlo.

Tuttavia penso anche che non si possa chiedere questo agli sviluppatori
dei sw gis, che hanno già il loro bel daffare nel migliorare le
prestazioni del sw.

Ciao,
  Marco