[Gfoss] Spatialite e relativo supporto su Java

Simone Giannecchini simone.giannecchini a geo-solutions.it
Gio 17 Dic 2009 21:57:32 CET

Ciao Silvio,
in GeoTools trunk esiste gia' un primo abbozzo si plugin per
collegarsi a spatialite:

http://svn.osgeo.org/geotools/trunk/modules/plugin/jdbc/jdbc-spatialite/

Questo significherebbe supporto in udig, geoserver e quant'altro.

Per quel che riguarda gvSIG non so che dirti.

Simone.
Ing. Simone Giannecchini
GeoSolutions S.A.S.
Founder - Software Engineer